Home
Chi Siamo
Contatti
3 - CASA SEMINDIPENDENTE - VENDITA - ASCOLI PICENO CASTEL TROSINO
Mq: 158
Vani: 8
Camere: 4
Bagni: 2
Condizioni: DA RISTRUTTURARE
Prezzo: € 150000
Piano: SU PIU' LIVELLI
Ascensore: NO
Riscaldam.: AUTONOMO
Giardino: SI
Classe Energetica: IN VIA DI DEFINIZIONE
I.P.E.: 0 kWh/mq-anno
Nel piccolo borgo di origini medioevali di Castel Trosino, arroccato su uno scoglio di travertino, in una delle "stradelle" secondarie che si diramano dalla via principale, con un assetto tipicamente medievale, si propone in vendita una porzione di fabbricato cielo/terra con corte esclusiva che si sviluppa su tre livelli per complessivi mq 158 oltre ai balconi (mq 27).
L'unità immobiliare è collegata da una scala a chiocciola interna ed ha due ingressi dalla pubblica via (per cui è divisibile anche in due unità immobiliari). E' composta da una cantina al piano seminterrato, al piano terra da cucina con retro cucina, soggiorno con balcone, dispensa e bagno, al primo piano da tre camere, bagno e balcone. E' presente un sottotetto utilizzabile come ripostiglio.
Le finiture sono quelle dell'epoca di costruzione/ristrutturazione (anni 70), l'immobile necessità di ristrutturazione e di adeguamento degli impianti.
L'immobile si presta anche per attività ricettiva.
Richiesta Informazioni
NOME
CITTA'
CITTA'
TELEFONO
E-MAIL
E-MAIL
MESSAGGIO
Ho letto ed accetto l'informativa sulla privacy dando il consenso al trattamento dei miei dati
Domus Immobiliare di Ventili Geom. Cinzia - Ascoli Piceno - Partita IVA 01834250449
Policy Privacy
Cookie Policy
Sito realizzato da
Stefano Errani
Sito sincronizzato con
ImmobiWeb
‹
›